La venatura della foglia di vite sulla nuova etichetta del vino della Tenuta Santori è un intreccio di vita e storia. Racconta la storia del terreno, delle stagioni, e della dedizione dei viticoltori che coltivano con passione i loro vigneti. La venatura si espande con forza e vitalità, riflettendo il ciclo continuo della natura e la ricchezza che scaturisce dal suolo. Ogni ramificazione, è un omaggio alla maestosità della vite, simbolo di perseveranza e crescita resiliente. La venatura diventa un connettore visivo tra il passato e il presente della Tenuta Santori, una rappresentazione tangibile della sua eredità e dell'impegno verso il futuro.
- Client
- Tenuta Santori
- Industry
- Brand Identity
- Services
- Graphic Design
- Art Director
- Massimo Marcelli/Raffaela Frezzotti
- About Project
- Tenuta Santori è un’azienda biologica certificata che nasce a Ripatransone, nel cuore delle colline picene. È un’azienda giovane e dinamica che guarda dritto verso il futuro pur mantenendo solide le radici di una tradizione che appartiene ad una terra dove il vino è buono da sempre.Circa trenta ettari coltivati a vigneti ed oliveti seguendo rigorosamente il disciplinare dell’agricoltura biologica, dove le varietà selezionate sono quelle autoctone del nostro territorio come il Montepulciano, il Sangiovese, il Pecorino, la Passerina e il Trebbiano.
- Project Brief
- Tenuta Santori is an organic farm certified born in Ripatransone, in the heart of the hills Piceno. It is a young company and dynamic that looks straight ahead towards the future while maintaining the roots of a tradition are solid which belongs to a land where the wine has always been good thirty hectares cultivated with vineyards and olive groves strictly following the disciplinary of organic agriculture, where the selected varieties they are the autochthonous ones of ours territory like Montepulciano, the Sangiovese, Pecorino, Passerina and the Trebbiano.
Tenuta Santori